mercoledì 3 febbraio 2010

Proiezione del film pro-life “BELLA”. Venerdì 19 febbraio – Cinema Sala Esse (Fi)

 

 

Il Cinema Sala Esse (Istituto Salesiano di Firenze), il Movimento per la Vita fiorentino e il gruppo giovani del Movimento per la Vita toscano, sono lieti di presentare la proiezione straordinaria del film prolife campione di incassi in America “Bella”.

Recensione del film

il trailer è americano, il film è doppiato in italiano 

 

Programma

Cinema Sala Esse – via del Ghirlandaio 38, Firenze

ore 20.30-22.00 – Proiezione del film “Bella”

ore 22-22.30 – Analisi del film con CARLO CASINI (Europarlamentare e Presidente del Mpv italiano) e FRANCESCO MININNI (critico cinematografico).

 

Prezzi e promozioni

5 €      ingresso

sconti per famiglie

PROMOZIONI STUDENTI (nati dopo 1991)

bella jpg

I giovani nati dopo l’anno 1991 possono entrare GRATIS compilando questo modulo di prenotazione (clicca qui per aprire il modulo) e presentando all’ingresso questo tagliando (scarica).

è una promozione destinata ai frequentatori del nostro blog e pensata per gli studenti delle classi delle Medie e Superiori e per i gruppi parrocchiali di catechismo e dopo cresima

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Adulti che vogliono vedere il film devono prenotare i biglietti per adulti venire a vedere il film, oppure basta presentarsi al cinema la sera stessa?

MPV toscana giovani ha detto...

Per gli adulti è sufficiente venire la sera del film senza prenotazione, non credo ci siano problemi di biglietto (anche se è sempre meglio venire qualche minuto prima).

La prenotazione ci serve a noi solo per sapere quanti posti orientativamente riservare; inoltre abbiamo posto un limita abbastanza largo di 150 posti.


Grazie,
Andrea

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.