lunedì 11 ottobre 2010

Siamo tornati!!!!!!!!!!!!

torno-subito

Carissimi amici e amiche.

Non siamo tornati proprio subito dalle vacanze estive, e di questo ci scusiamo. Siamo pronti però a riprendere le nostre attività e i nostri incontri di formazione cercando ogni anno di migliorarci insieme.

Vi invitiamo pertanto Domenica 17 Ottobre alle ore 18:30 a prender parte al nostro primo incontro di quest’anno (al quale ne seguiranno altri con cadenza mensile), presso la Casa dei Gesuiti, tra via Spaventa e via Madonna della Tosse, zona Piazza Libertà-Parterre. Se vi ricordate, è lo stesso luogo che avevamo scelto per il nostro ciclo di cineforum. Per i nuovi che vorranno partecipare, allego una cartina con precise indicazioni. (Cliccate pure sulla foto per ingrandire l’immagine)

Cartina dall'alto

 

C’è un parcheggio all’interno della struttura (indicato dalla mano verde), a cui si accede da Via Madonna della Tosse. Per chi venisse a piedi o in bus, l’ingresso è da Via Spaventa n° 4 (indicato dalla mano bianca).

Per chi non si orientasse dall’alto, questa è la foto da via Madonna della Tosse con il cancello e il parcheggio interno:

cancello via della tosse

e questa la foto per chi passa da Via Spaventa n° 4:

ingresso casa gesuiti

Dimenticavo:

- Mangeremo insieme; quindi siete pregati di portare qualche cosa da casa (per far sì che non tutti portino le stesse cibarie, telefonare ad Andrea 3293924651)

- Ultima cosa: come forma di autofinanziamento del gruppo giovani, abbiamo pensato quest’anno ad un piccolo contributo di 2€ a persona ad ogni incontro.

Detto questo, speriamo di vedervi numerosi e pieni di volontà.

Un caloroso saluto

Mpvtoscangiovani 

Nessun commento: