lunedì 23 maggio 2011

Domenica 29 maggio – Riunione giovani

 

Cari amici,

Domenica 29 maggio alle ore 17.00, presso la sede del Movimento per la Vita fiorentino in via San Remigio 4 (clicca qui per la mappa con le indicazioni per parcheggiare) si terrà la riunione di fine anno del Gruppo giovani. Come sempre, a conclusione dell’incontro, ceneremo insieme ed a tal proposito chiediamo gentilmente a ciascuno dei partecipanti alla cena di offrire un piccolo contributo gastronomico.

Vi invitiamo a partecipare nuemerosi, si tratta infatti di un incontro particolarmente importante per tracciare un bilancio dell’anno che si sta concludendo ed un programma per quello che si aprirà a settembre.

Di seguito un breve promemoria per introdurvi gli argomenti che tratteremo.

 

1) Life Happening nazionale dei giovani del Movimento per la Vita

Dal 31 luglio al 7 agosto 2011 si terrà a Squillace (Cz) l’annuale incontro nazionale dei giovani del Movimento per la Vita italiano. Come ogni anno, anche noi giovani della Toscana ci organizzeremo per partire tutti insieme alla volta della Calabria. Proprio domenica sarà l’occasione per presentare l’evento e raccogliere le iscrizioni.

A questo proposito mi preme ricordare che le iscrizioni chiudono al 15 giugno, anche se esorto chi è interessato a iscriversi quanto prima, i posti riservato sono infatti un numero limitato ed il rischio di essere fuori tempo massimo già a metà giugno esiste.

INFO e ISCRIZIONI www.seminarioquarenghi.blogspot.com

 

2) Programma anno 2011-2012

Domenica prossima sarà l’occasione più importante per la presentazione degli appuntamenti fissati per l’anno 2011-2012. Oltre a questo valuteremo, discuteremo ed eventualmente approveremo nuove proposte di incontri.

 

3) Nuova struttura del gruppo giovani nazionale e regionale

Sabato scorso alcuni di noi hanno partecipato all’Equipe Nazionale giovani a Roma (incontro del Direttivo nazionale con il Resp. Nazionale giovani ed i responsabili delle varie regioni italiane); da qui sono emerse importenti novità e soprattutto nuove linee guida per migliorare l’attività dei giovani del Movimento per la Vita. Ne discuteremo insieme i contenuti e l’attuazione.

 

Come vedete gli argomenti sono importanti, non tanto per il presente, quanto per il futuro. Vi aspettiamo numerosi e soprattutto desiderosi di portare anche voi il vostro prezioso contributo.

Nessun commento: