martedì 11 ottobre 2011

Domenica 16 ottobre. Incontro del gruppo giovani Mpv

Cari amici,
dopo la pausa estiva ci svegliamo dal letargo e riprendiamo la consueta attività. Il prossimo incontro è programmato per domenica 16 ottobre alle ore 18.00 (in punto...e mi riferisco soprattutto agli amici di Prato) presso la sede del Movimento fiorentino in Via San Remigio 4, accanto alla chiesa omonima. Sarà l'occasione per salutarci e cominciare a discutere dei temi da approfondire durante quest'anno.
In particolare affronteremo i seguenti argomenti:

- Definizione del programma degli incontri mensili della domenica. A questo proposito noi abbiamo pensato ad alcune soluzioni, ma ci sembra giusto sentire anche eventuali esigenze diverse, perciò, se volete, dite pure la vostra.
- Presentazione delle altre iniziative del nostro gruppo. Mi riferisco all'organizzazione Giornata per la Vita, alla diffusione del Concorso Scolastico Europeo, ma soprattutto di un Corso di Volontariato per la Vita (programmato per marzo-aprile), al quale teniamo molto e sul quale abbiamo intenzione di investire quest'anno tempo ed energie.
- Presentazione delle attività dell'Equipe Giovani Prolife (una sorta di Direttivo nazionale giovani), che cura l'organizzazione degli eventi a livello nazionale e si riunirà a Firenze in occasione del Convegno Cav del 4-6 novembre. In particolare presenteremo i nuovi siti nazionali giovani: Giovani Prolife (portale che raccoglie tutti i gruppi regionali italiani), Concorso Europeo (portale dedicato al Concorso Scolastico Europeo) e Salto Vitale (il giornale online dei giovani prolife).

Un caro saluto a tutti ed un augurio di vedervi presto numerosi!

ps. Per chi avesse problemi di parcheggio ecco alcune indicazioni (mappa parcheggi)

Nessun commento: