venerdì 23 febbraio 2007

E' nato il blog dei giovani del MPV Toscana


Noi giovani del Movimento per la Vita toscano abbiamo da oggi un nuovo strumento per diffondere le nostre idee. Ed è uno strumento molto interessante per un gruppo come il nostro, che va fiero dei propri valori e sente oggi più che mai il bisogno di difenderli e riaffemarli.

Ma la nostra iniziativa non nasce dalla paura o dalla rabbia per le minacce che la Vita subisce ogni giorno, ma è figlio del nostro entusiasmo e della nostra consapevolezza. Difendere la Vita è difendere tutti noi, la nostra storia e la nostra identità, travalicando ogni relativismo e giugendo alla radice.

Aborto, fecondazione, ricerca sulle staminali, sostegno al neonato ed alla famiglia ed eutanasia. Parleremo di questi ed atri temi, confrontandoci con voi con attenzione e disponibilità al dialogo. Parleremo delle nostre iniziative, commenteremo i fatti più significativi dell'attualità, cercheremo di rispondere alle vostre domande, alle vostre considerazioni e, perchè no, alle vostre critiche.

A differenza di quanto molti pensano e dicono, il MPV è aperto al dialogo ed al confronto anche con chi la pensa diversamente. Se avrete la pazienza e la costanza di seguirci nella nostra avventura, imparerete ad apprezzare non solo la nostra franchezza, ma soprattutto la nostra disponibilità.

Andrea Biotti
Responsabile Giovani MPV Toscana

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
purtroppo quelli che difendono la Vita sembrano sempre meno, ma sono convinto che invece siamo in tanti a pensarla allo stesso modo.
Bravi, fatevi sentire!!!

MPV toscana giovani ha detto...

Grazie mille dell'incitamento e torna a visitarci!

Anonimo ha detto...

il logo "M"pv con il cupolone è davvero genilae,chi lo ha ideato..però confonde!Ora non saprò più che sito ho aperto:se quello per vedere la mia eroina (in tutti i sensi) Britney Spears o Carlo Casini.
Andrea Gatti

MPV toscana giovani ha detto...

Si, in effetti confonde, ma la V è un po'diversa e potrebbe anche incuriosire. Comunque è solo una proposta, se ce ne sono altre saranno di certo prese in considerazione.
Andrea

Anonimo ha detto...

Ragazzi, insomma, non c'è nemmeno da dirlo: SBRIGATEVI ad entrare nel blog del MPV Toscano.

Anonimo ha detto...

Sono Elisa da Lucca. Anche se sono molto giovane, cercherò di sostenervi nel vostro progetto. Ciao a tutti

MPV toscana giovani ha detto...

Grazie mille vedremo di essere il più interessanti possibile. A presto

Anonimo ha detto...

Davvero simpatico...
e poi (impressione mia?) è un invito a GUARDARE MEGLIO, più a fondo...
Insomma lì per lì ho detto "Ma è il logo di MTV!!!"...
siamo abituati a portare la mente dove più ci è facile, immediato... per questo una bottiglia di vetro con ettichetta rossa e contenuto marrone è COCA-COLA, un uomo in carrozzina è un "poverino!"...
Avete sentito la canzone che ha vinto Sanremo Giovani?
Ne cito qualche parola "RESTA UN ATTIMO SOLTANTO, UN ATTIMO DI PIù, CON LA TESTA FRA LE MANI"....
Pensiamo!!!

COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...

Siii..ma qst idea è veramente bella!!un angolo,dove poter parlareliberamente,senza pregiudizi, con franchezza..e soprattutto..1angolo xpoter parlare kon moltissime perosne e condividere esperienze e opinioni diverse.....quoto in pieno 1idea cosìoriginale..sperosolo che con 1po d "pubblicità" si riesca a far conscere a più peronse possibili qst blog..colgo intanto l'occsaione per salutare tutti!!
Un megasaluto....Francesca

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i raga prolife della Toscana, tanti auguri per il blog, da parte mia e dei giovani abruzzesi. By Tony E. Persico
Resp.giov. MPV-Abruzzo.
www.vitabruzzo.splinder.com

MPV toscana giovani ha detto...

Grazie a tutti per gli in bocca al lupo, credo che questo possa essere uno strumento davvero importante per farsi sentire.
Per Maria Baruffetti. Era proprio quello il mio intento, è un po' una demistificazione di un falso mito giovanile (nel nostro piccolo naturalmente)...e poi credo che resti più in mente.
Grazie ancora a tutti e speriamo di poterci ritrovare sempre più spesso in questo spazio.
Andrea

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono marisa! voi non mi conoscete ma ho trovato il vostro blog navigando su internet. una mia amica è rimasta incinta l'anno scorso a novembre e ha deciso di tenere il bambino. io la sto aiutando cercando di starle vicino. per questo vi ho trovati su internet. mi sapete indicare qualcuno a cui rivolgersi per avere aiuto in provincia di Poggibonsi?? grazie mille a tutti!!
Un beso grosso grosso per quello che fate!!!!!
Mari

Anonimo ha detto...

Naviga la Vita!

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'idea del sito e la grafica è stupenda!

Anonimo ha detto...

Vorrei invitare tutti quelli che hanno visitato il blog, o comunque sia a coloro che lo visiteranno, di non essere timidi e di scrivere un proprio commento, una riflessione sulle proposte da noi portate alla vostra attenzione, così da creare spunti per nuovi temi e quant'altro...
CORAGGIO!!!!!