mercoledì 29 agosto 2007

Anno nuovo. Vita nuova.

Non è proprio che stia cominciando un nuovo anno, ma diciamo pure che la fine di agosto segna sempre un nuovo inizio per tutti. Per festeggiarlo e per darci un po' una carica in vista del triste autunno, abbiamo deciso di dare una svecchiatina al nostro blog. Nuove scritte, nuovi colori, nuovo sondaggio... allora: anno nuovo, vita nuova!
Settembre sarà dedicato a mettere nero su bianco le attività da portare avanti durante tutto l'anno ... quindi attenzione al nostro blog ! Vi terrà informati giorno per giorno sulle attività del Movimento, soprattutto a Firenze ed in Toscana, ma non solo.
Tutto nuovo dunque? Direi proprio di no. Le idee e la passione sono sempre le stesse e non possiamo dunque fare a meno di voltarci indietro e guardare ai valori nei quali per oltre 30 anni il Movimento per la Vita ha sempre creduto. Il nostro passato è il più grande insegnamento al quale noi giovani dobbiamo guardare e col quale dobbiamo continuamente confrontarci.

E dunque non possiamo cominciare il nuovo anno insieme, se non guardando al passato prossimo. Ai momenti più belli di questi ultimi mesi: alla festa straordinaria del FAMILY DAY e soprattutto al seminario QUARENGHI.

Proprio al Seminario Quarenghi
saranno dedicati tutti o quasi i post delle prime settimane di settembre. Pubblicheremo pensieri, riflessioni, foto, filmati...

Voi che avete partecipato, ragazze e ragazzi di Firenze, di Prato e Follonica, raccontateci la vostra esperienza e mandateci le vostre foto all'indirizzo mpvtoscanagiovani@gmail.com e noi le pubblicheremo volentieri !


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ferrara mi sembra un po' più magro...forse è la tv che allarga?

Anonimo ha detto...

Certo che la tv allarga... Ma adesso parliamo di cose serie...
A quanto li fai i panini oggi?

Anonimo ha detto...

fico quello con la maglietta bianca accanto a Ferrara!!!
sabrina

Anonimo ha detto...

Peccato che sia sposato con quella biondina in basso sinistra.

Anonimo ha detto...

Ma 'sti panini?

Anonimo ha detto...

2 € a panino, IVA inclusa!

Anonimo ha detto...

E le pesche di Buttiglione quanto vengono al chilo?

Anonimo ha detto...

ma che ce li avete i panini con la "Mortadella"?

Anonimo ha detto...

non riesco a leggere...cosa c'è scritto sulle vostre tisciertsssssss?

MPV toscana giovani ha detto...

La scritta sulle t-shirts ha dato il titolo al precedente post...: "Meno cattolici adulti (Prodi e Bindi), più bambini cattolici!"

Anonimo ha detto...

e dietro?

MPV toscana giovani ha detto...

C'è la faccia di Prodi e sotto una scritta: "Attenzione! Questo è un ammazza famiglie".