lunedì 7 aprile 2008

Contrordine. Tutti allo spettacolo di Cinzia e Antimo!

Carissimi!

Innanzitutto scusate l'assenza, adesso sono tornato più o meno operativo.

Parliamo di questo contrordine. Anche in questo caso dimostriamo fermezza nelle nostre decisioni. Mercoledì prossimo, 9 aprile, nessuno di noi andrà al cinema, ma andremo tutti o quasi tutti allo spettacolo di Cinzia e Antimo che si terrà nella ridente cittadina di San Donnino (Spazio Reale) alle ore 20.45.
La repentina marcia indietro si è verificata a causa del boicottaggio minacciato da alcuni membri del nostro gruppo (vedi commenti al post precedente), i quali hanno preferito rimandare ad un altra occasione la visione del film.

A questo punto al sottoscritto è venuta una brillante idea (per altro caldeggiata a suo tempo da altri ragazzi del clan). Perchè non fare un ciclo di 3-4 incontri di cineforum (visione film + dibattito)?
Naturalmente i DVD verranno noleggiati a spese dei boicottatori, mentre il luogo deputato alla visione (rigorosamente privata per non violare nessun diritto di riproduzione) sarà la nostra angusta stanzetta in via S. Remigio (3 posti a sedere, 22 in terra e 8 in piedi). Che ne dite???

Io butto là 3 titoli, che in caso di controproposte adeguatamente giustificate saranno definitivi:
1) Juno (quando sarà disponibile in DVD...fine maggio?)
2) 4 mesi, 3 settimane, 2 giorni
3) Constant Gardner
Ciao a tutti. Fatemi sapere.

Andrea
(quando i post sono miei li firmo sempre, perché MpVTG Team è davvero orrendo)

Ps. Nei prossimi giorni fisseremo un incontro per la prossima settimana. Non vi dico adesso il giorno perchè sono sicuro al 100% che sarebbe cambiato. Sarà una riunione importante: dobbiamo parlare dei prossimi appuntamenti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io arriverò con il 35, ci si vede lì.

Giuseppe

Le 4 More ha detto...

Bentornato Capo!
Yae fit'ora...
BOICOTTIAMO LE BOICOTTATRICI...
IH IH IH ;D