sabato 20 giugno 2009

NEW T-SHIRTS

 

Cari amici,

dopo il nuovo logo stiamo seriamente pensando di produrre delle magliette nuovissime del nostro gruppo. Siamo seriamente interessati al parere di tutti e per questo vorremmo condividere i nostri progetti con voi prima che diventino esecutivi e si trasferiscano su cotone.

Sotto vedete le bozze. Che dite? Pessime, accettabili, migliorabili, ottime? Ma soprattutto vendibili e indossabili? Fateci sapere i vostri giudizi…diciamo che avete 4 giorni di tempo, poi andremo ad informarci su prezzi e quantità e magari riusciremo a stamparne qualcune per l’estate.

 

                   Fronte                                               Retro

fronte

retro

 

7 commenti:

Emanuele ha detto...

troppo impostate. Sinceramente, non mi piacciono.
Come piedini ce ne devono essere molti di più, e tutti nella stessa scala, e niente scarpe, solo orme di piedi. Così sembra che ti hanno dato un calcio laterale.
La frase è troppo lapidaria. Te lo dico subito, una cosa del genere non me la metterei neanche io.
I bambini davanti non mi piacciono.
La scritta in inglese? E perché ?
Insomma, pollice verso. L'unica cosa che mi piace è l'idea della scritta mezza bianca e mezza arancione.

Ma scusa, non si era detto niente frase, eccetera? E' quasi il contrario di quello che si era detto!

Magari dedicheremo una giornata ad approfondire la cosa. Magari ci mettiamo lì insieme e cerchiamo di farle assieme.

Anonimo ha detto...

Ok,ok era solo un'idea. Tutto è sindacabile.
Io ho fatto quel che mi sembrava meglio e più sensato.
Ho provato tutto il pomeriggio a fare come si diceva: più piedini, piedini accanto, passi ecc...ma non sono riuscito a fare nulla di razionale e compositivamente accettabile e comprensibile.
Proverò a fare qualcosa di meglio nei prossimi giorni se posso.

Nel frattempo se qualcuno vuole suggerire qualcosa...frasi, immagini ecc...

Comunque niente fretta, non ci sono state magliette per 30 anni, non vedo perchè non ci dovremmo impiegare noi qualche settimana?
Ciao

Andrea

Anonimo ha detto...

Per il fronte non ci siamo proprio il retro va gia meglio anche se si puo migliorare poi valorizziamo la lingua italiana comunque se ci sono idee farò sapere P.S. l'idea delle magliette è carina VESTIAMOCI DI VITA

Giaco ha detto...

Il commento era il mio ma non mi ha dato il tempo di scrivere ilnome Saluti

sentoniente ha detto...

Forza e coraggio Andrea!
Anch'io voglio una maglietta così. Consigli?
il fronte è ok, anche l'inglese, per il retro ineffetti userei una frase più riflessiva... infine inverti il bianco col verde, molto molto più economico e vestibile.
Un abbraccio mega gigante, ci sono notizie del pianista?

Andrea ha detto...

Ciao Tony!
grazie dei consigli.
Il pianista ha ricevuto miei messaggi e credo che mi chiamerà oggi stesso. In ogni caso so da fonte certa che è ancora vivo e non parla ancora un inglese fluente!
Ciao
Andrea

Francesco Travisi ha detto...

Hi a tutti. I'm the pianist. Allora???
Scusate ma sto cercando di uscire adesso dal tunnel della depressione post-arrivo!! Direi che è stato più traumatico di quanto pensassi. Soprattutto per quanto riguarda il costo della vita! Tocca fare un mutuo solo per un abbonamento del bus di sole dieci corse... Vabbè... comunque la gente mi piace! Ha un che di stoico nel modo di agire. A partire dalle piccole cose (per tagliare il prato sembra debbano combattere per l'indipendenza dagli inglesi!!). Due giorni fa, sono stato a sentire un concerto di colonne sonore dei film di Hitchcock al teatro più importante di Dublino: it was so amazing!!!
Comunque spero di poter visitare qualcosa delle bellezze naturali che ha da offrire questo luogo. A costo di andarci a piedi!! Are you Ok? (frase che mi viene detta non meno di dieci volte al minuto dal padrone di casa, a cui rispondo sempre ridendo: sure!!) Spero di vedervi presto al Quarenghi, perchè comunque l'Italia, mi manca già!!
Un forte abbraccio a tutti, ma in particolar modo a tutte.


P.S.: per chi fosse interessato, le dublinesi sono di una bellezza impressionante. Sono imperscrutabili, ma comunque...