giovedì 11 ottobre 2007

Mercoledì 17 - ore 20. Incontro a San Remigio

Mercoledì 17 alle ore 20 ci troveremo nei locali della sede del Movimento per la Vita fiorentino in Piazza San Remigio 4 per discutere dei nuovi progetti. In particolare concentreremo la nostra attenzione sul dossier presentato ai partecipanti al Concorso scolastico 2008, quest'anno incentrato sui Diritti dell'uomo. Sarà poi presentata un'importante iniziativa nazionale che vedrà noi giovani toscani in prima linea. Ci sarà dunque modo di approfondire le nostre conoscenze e scambiare la nostre opinioni su un tema fondamentale come quello dell'interpretazione dei Diritti umani, ed in secondo luogo potremo confrontarci sugli impegni che noi giovani del Movimento toscano ci troveremo ad affrontare prossimamente.

Vi invito dunque innanzitutto a partecipare numerosi all'incontro ed in secondo luogo a dare un'occhiata al dossier del Concorso in modo da arrivare tutti un po' più preparati


PS. Chi vuole partecipare è pregato di informarmi (non è strettamente necessario, ma sarebbe utile per me farmi un'idea visto che al momento gli spazi nella nostra sede sono piuttosto ridotti ed in caso di una nutrita partecipazione sarebbe necessario munirsi di sedie bastanti). Per segnalare la vostra presenza l'indirizzo email è mpvtoscanagiovani@gmail.com, oppure basta solo lasciare un commento a questo post con il vostro nome ed un si o un no accanto.
PPS. Per la cena noi (Io, Francesco Travisi e Lorenzo Masotti) provvederemo a piatti, vassoi forchette ecc... ed alle bibite. Per quanto riguarda le cibarie (panini, crostini, tramezzini e dolciumi) siete pregati di portare un qualcosina ciascuno.
Ciao a tutti, a mercoledì !!!
Andrea


La freccia verde indica la sede del Movimento

1 commento:

Anonimo ha detto...

marinofamercato presente!!!!
ricordo il motto: perchè no peerchè no, un pò di f perchè noooooooo