venerdì 7 settembre 2007

QUARENGHI ATT0 II: Willy e i Bulgari

Salve a tutti! Eccoci con la seconda puntata di "Quelli che...il Quarenghi". L'argomento di oggi è: WILLY E I NUOVI BULGARI.

Il gruppo dei Bulgari era in origine formato interamente da ragazzi di Torino, che fecero la loro apparizione al Quarenghi oramai quasi 10 anni fa. C'erano Willy, Christian, l'indimenticato filosofo Denis ed altri amici. Il gruppo ha subito poi negli anni numerose mutazioni: i primi ad aggiungersi furono Andrea e Francesco, a Collevalenza nel 2000; ma la vera svolta è stata quest'anno, quando hanno fatto il loro ingresso niente popò di meno che... le ragazze!
E così il gruppo di Roseto 2007 è composto (in ordine di militanza) da: WILLY, CHRISTIAN, FRANCESCO, ANDREA e poi le bulgare ANTONELLA, LAURA, LUCREZIA e GIULIA, la bulgara più giovane.


Ma chi sono davvero i Bulgari? Vi posso raccontare in 2 parole quello che penso io di loro, visto che una definizione sistematica ed esaustiva non ce l'ho davvero. Direi che è uno stato d'animo. E' uno stato d'animo che nasce stando insieme, condividendo giornate e sentimenti, credendo nelle stesse idee, sperando nelle stesse cose. E allora al Quarenghi siamo tutti un po' Bulgari: perché quella voglia piena di condividere e custodire assieme tutte quelle gioie, in qualche modo deve uscire... ed esce in tanti modi: parlando, cantando, scherzando, giocando, discutendo e, perchè no?!, facendo pure i Bulgari, cioè i bischeri.

P.s.: Se non vi costa troppa fatica, vi chiedo di mandarmi un po' di foto, pensieri, filmati ecc... sul vostro Quarenghi. E dai, non smettiamo di condividere! Scriveteci numerosi al nostro indirizzo mpvtoscanagiovani@gmail.com

P.p.s.: AAA Cercasi foto di Ragazze Bulgare. Causa partecipazione allo spettacolo finale del fotografo, mancano foto ufficiali del grande ritorno dei Nuovi Bulgari al gran completo. Chi abbia foto o filmati è pregato di inviarli con urgenza al suddetto indirizzo.

LE FOTOGRAFIE
Francesco alias Carlos Alberto Palacio Valderrama... inguardabile direi!
Christian e Andrea

Willy e Lucrezia

Antonella e Laura con Willy

Willy... Stecchino!


Ecco la mail che ci ha mandato Willy qualche giorno fa:


"Ragazzi, ciao a tutti, come state? Vi siete ripresi dal Quarenghi? Io ancora no, mi manca troppo, mi mancano tutte le belle persone che ho conosciuto e quelle persone che già conoscevo ma che non vedevo da anni con i quali quest'anno abbiamo legato ancora di più. Ho nel cuore una gioia incredibile per tutto ciò che abbiamo fatto insieme ed anche per come sono stato accolto quest'anno dopo 3 anni di latitanza, non mi aspettavo tanto affetto e tanto calore. Vi prometto che non mancherò più e che insieme continueremo a viaggiare lontano verso gli orizzonti più belli e misteriosi della vita.
Un abbraccio in Gesù nostro amico e fratello, custode delle nostre vite e umile e sincero compagno di viaggio."


Willy, Christian, Antonella e Laura ne Il Movimento per la VitE
Willy/Cinzio
I Bulgari nella notte di plenilunio tra il 2 e il 3 agosto

L'ultima apparizione insieme

Il saluto bulgaro

E per ultima la vera chicca:

I Bulgari impegnati nel loro primo spot in assoluto di S.O.S VITA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo spot è troppo forte!
Dovreste farne degli altri!