Il gruppo dei Bulgari era in origine formato interamente da ragazzi di Torino, che fecero la loro apparizione al Quarenghi oramai quasi 10 anni fa. C'erano Willy, Christian, l'indimenticato filosofo Denis ed altri amici. Il gruppo ha subito poi negli anni numerose mutazioni: i primi ad aggiungersi furono Andrea e Francesco, a Collevalenza nel 2000; ma la vera svolta è stata quest'anno, quando hanno fatto il loro ingresso niente popò di meno che... le ragazze!
E così il gruppo di Roseto 2007 è composto (in ordine di militanza) da: WILLY, CHRISTIAN, FRANCESCO, ANDREA e poi le bulgare ANTONELLA, LAURA, LUCREZIA e GIULIA, la bulgara più giovane.
LE FOTOGRAFIE
Christian e Andrea
Willy... Stecchino!
Ecco la mail che ci ha mandato Willy qualche giorno fa:
"Ragazzi, ciao a tutti, come state? Vi siete ripresi dal Quarenghi? Io ancora no, mi manca troppo, mi mancano tutte le belle persone che ho conosciuto e quelle persone che già conoscevo ma che non vedevo da anni con i quali quest'anno abbiamo legato ancora di più. Ho nel cuore una gioia incredibile per tutto ciò che abbiamo fatto insieme ed anche per come sono stato accolto quest'anno dopo 3 anni di latitanza, non mi aspettavo tanto affetto e tanto calore. Vi prometto che non mancherò più e che insieme continueremo a viaggiare lontano verso gli orizzonti più belli e misteriosi della vita.
Un abbraccio in Gesù nostro amico e fratello, custode delle nostre vite e umile e sincero compagno di viaggio."
Willy, Christian, Antonella e Laura ne Il Movimento per la VitE
Willy/Cinzio
I Bulgari nella notte di plenilunio tra il 2 e il 3 agosto
Il saluto bulgaro
E per ultima la vera chicca:
I Bulgari impegnati nel loro primo spot in assoluto di S.O.S VITA
1 commento:
Questo spot è troppo forte!
Dovreste farne degli altri!
Posta un commento