domenica 26 aprile 2009

Martedì 28 aprile. Dr. DIEGO CREMONA (MpV) "La famiglia: gioia e impegno"

Cari amici,

dopo i tre incontri del ciclo "Libertà e responsabilità: sinonimi o contrari ?", vi invitiamo a partecipare all'ultimo appuntamento di martedì 28 aprile 2009, ore 21 - Sede Mpv fiorentino, Piazza San Remigio 4.

Per l'incontro dal titolo "La Famiglia: gioia e impegno", avremo con noi il Dr. Diego Cremona, avvocato e membro del Consiglio direttivo del Movimento per la Vita.

costruire copiaAbbiamo scelto di chiudere con il tema della famiglia perché è da qui che parte la strada di ciascuno di noi, è dall'amore dei nostri genitori che veniamo al mondo, è dal loro insegnamento che impariamo il significato delle cose. Oggi sentiamo spesso parlare di crisi della famiglia, di coppie che non si promettono fedeltà eterna, di matrimonio come banale e superata formalità, di diverse tipologie di "famiglie". Cercheremo di dare una risposta alle questioni più difficili e capire il confine tra libertà e responsabilità nella scelta di costruire un futuro e una famiglia insieme.

L'appuntamento con il Dr. Diego Cremona è dunque fissato per martedì 28 aprile, alle ore 21 presso la sede del Movimento per la Vita fiorentino in Via S.Remigio 4 (clicca qui per le indicazioni)

Partecipate e diffondete il più possibile l'iniziativa!

1 commento:

vitabruzzo ha detto...

Carissimi
ho una cartolina da Strasburgo per tutti i giovani toscani, con una inedita segretaria del Concorso in versione danzante...

Un abbraccio dall'Abruzzo

ps
siamo cristiani, risorgere è la nostra specialità!