mercoledì 9 gennaio 2008

Distrazioni postnatalizie?

Cari amici,

vogliamo fare un po' di polemica. Benigna, amichevole, ma sempre polemica.

Qualche giorno fa abbiamo scritto un post (il precedente) ed inviato a molti di voi una lunghissima mail in cui cercavamo di illustrare la nostra prossima iniziativa, che non sto a rispiegarvi visto che è scritta qui sotto.

A giudicare dalle pochissime risposte pervenuteci siamo giunti alla conclusione che probabilmente abbiamo imboccato una strada sbagliata e la nostra iniziativa incontra soltanto gli interessi di una sparuta minoranza. Bene, se così fosse, siete pregati di informarci al più presto in modo da dirottare tempo (nostro) e denaro (del Movimento) verso altri obbiettivi più interessanti.
Se poi alcuni (pochi o molti che siano) hanno apprezzato l'iniziativa, ma non hanno avuto tempo di prenderla troppo in considerazione, considerino questa polemica per quello che è: una semplice sollecitazione.

Giovedì prossimo (10 gennaio, ore 21, Sede di San Remigio) discuteremo del Manifesto e presenteremo a tutti il programma del prossimo Life Happening (Firenze, 29 febbraio - 2 marzo).
Nella speranza di non essere i soliti, pochi (ma davvero buoni) intimi, vi salutiamo e vi auguriamo ancora buon anno.

Andrea, Francesco, Lorenzo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo che dite è vero, infatti io ho già aderito! Poi volevo farvi i complimenti per questo fantastico blog rinnovato: ma chi è il genio che fa le vignette con i bambini? Andrebbero pubblicate!!
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Rinnovo solidarietà all'iniziativa, sono impegnato a proporla nelle nostre sedi, ma è tempo di esami, finiscono il 2 febb. poi sarò più attivo amch'io.
intanto mando il manifesto ai blogger cattolici, è una buona idea credo.
Un abbraccio carissimi.

Anonimo ha detto...

carissimi
guardate questa petizione
http://firmiamo.it/difendiamoilpapaelaveralaicita

il sito pare che offra una form molto comodo per raccoglier eadesioni, potrebbe tornarci utile, un abbraccio, vostro
te
vitabruzzo