martedì 1 gennaio 2008

Due Iniziative Importantissime!!!!!!!!!

Ciao a tutti e soprattutto un felice inizio di anno (vabbè, anche una felice continuazione..).
Volevamo avvertirvi di due iniziative piuttosto importanti, anzi direi importantissime!!
La prima, in ordine cronologico, è per l'11 Gennaio alle ore 14:30, presso la sede di Toscana Oggi, via de' Pucci 2, dove si terrà una conferenza stampa dedicata al Concorso di Strasburgo, in cui interverranno alcuni ragazzi che hanno partecipato a questa esperienza. Siete tutti invitati a condividere questo momento insieme a noi e a loro!
Il secondo appuntamento riguarda la marcia per la Vita organizzata a Parigi per il 20 Gennaio prossimo, aperta a tutte le persone che amino la Vita e cerchino di sostenerla e promuoverla. Da Milano, come vedrete scritto sotto, partirà un pullman che raggiungerà Parigi. Sarebbe bello poterci unire anche noi della Toscana a questo bell'incontro! Se qualcuno fosse interessato, il pullman sopracitato partirebbe da Firenze (e raggiungerebbe Milano), a patto che il numero di passeggeri sia almeno 10-15 persone. Per aderire, scrivete a mpvtoscanagiovani@gmail.com al più presto, per ovvi motivi di organizzazione! Un caro saluto a tutti e a tutte!

Lo CSEN francese, il corrispettivo del MPV italiano in Francia, ha invitato ufficialmente i giovani italiani mpv (tramite Leo Pergamo e Carlo Casini) ad andare alla 4° marcia nazionale per la vita a 30 anni dalla legge sull'aborto :
il 20 gennaio a Parigi - ore 14:30 a Place de la Republique.
Sarebbe una bellissima opportunità iniziare l'anno 2008 con una marcia per la Vita, che dice no all'aborto insieme alla Francia e agli altri paesi d'Europa a 30 anni dalla nostra legge che noi non abbiamo votato e a 60 dalla dichiarazione dei diritti dell'uomo…
Questo lo slogan degli organizzatori: 30 ans ça suffit! en marche pour la Vie! Che più o meno suona così: dopo 30 anni basta! In marcia per la Vita!
"Poiché i malvagi fanno lega tra loro per costituire una forza… è necessario che gli onesti facciano altrettanto" (L. Tolstoj)
Partenza in pullman venerdì 18 Gennaio ore 23.00 da Milano Centrale, arrivo a Parigi nella mattina nata del 19 gennaio (è prevista la partenza di pullman anche da Firenze);
Ritorno in Italia domenica 20 Gennaio partenza verso 17.30-18 (dopo la Marcia) e rientro previsto nella notte tra il 20 e il 21.
Prezzo del pullman circa 70€ a persona.
Per l'alloggio siamo in attesa di informazioni: saremo ospiti presso strutture a prezzo contenuto

LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 6


N.B.: vi prego di iscrivervi anche se intendete andare a Parigi con mezzo vostro e pernottare altrove, in modo che possiamo comunque dare un numero ufficiale di presenze alla marcia.

Nessun commento: